spettacoli

Pienone di pubblico sul lungomare De Scalzi
1 minuto e 16 secondi di lettura
È Valentina Gullo, 18enne di Arma di Taggia, a vincere la prima tappa delle finali di Miss Italia Liguria a Sestri Levante. Per lei si tratta della terza vittoria da quando sono cominiciate le selezioni regionali. Con quest'ultimo successo conquista direttamente le prefinali nazionali a Jesolo per difendere la Liguria davanti alle sfidanti di tutta Italia.

Pienone di pubblico per la serata sul lungomare De Scalzi di Sestri Levante, dove è andata in scena la prima delle otto finali regionali. Le 15 miss che hanno risposto alla convocazione si sono date battaglia per ottenere i voti della giuria. Sorrisi accattivanti, tacchi a spillo e fascino femminile per mettere in difficoltà la commissione composta da giornalisti, fotografi, imprenditori, rappresentanti di Guardia di finanza e Capitaneria di porto e perfino il console panamense.

Al termine dello scrutinio ecco il verdetto emesso:
  • 1° Classificata Valentina Gullo, 18 Anni di Arma di Taggia
  • 2° Classificata Alessia Goni, 20 Anni di Alassio
  • 3° Classificata Alessia Lamberti, 18 anni di Sanremo
  • 4° Classificata Nicole Mantovan, 20 anni di Genova
  • 5° Classificata Camilla Parigi, 19 anni di Pieve Ligure
  • 6° Classificata Aurora Campagna, 17 anni di Bergeggi
  • 7° Classificata Alessia Palmisano, 18 anni di Genova

Serata molto apprezzata dal numeroso pubblico che ha letteralmente invaso il lungomare per assistere alla serata e che con molti applausi ha fatto capire di gradire lo spettacolo. La carovana prosegue ad Alassio al Grand Hotel per la seconda finale regionale. La fascia in palio sarà Miss Cinema Liguria, una delle più ambite. Appuntamento il 29 luglio alle 21.30.