sport

Al Matusa Breda schiererà la stessa difesa delle ultime uscite
48 secondi di lettura
Dopo la sorprendente stagione passata l'Entella torna a calcare i campi della serie B. Questa sera la formazione di Breda affronterà il Frosinone, a sua volta reduce da un campionato, quello di serie A, affrontato con il coltello tra i denti e in cui la retrocessione si è concretizzata solo nelle ultimissime giornate.

L'Entella si presenta al Matusa con la medesima difesa delle ultime uscite quindi con Iacoponi, Pellizzer, Benedetti ed il gioiellino Keita. In mezzo al campo dal 1' l'ex Livorno Moscati affiancherà Troiano e Simone Palermo. In avanti devono essere sciolti gli ultimi dubbi infatti non è ancora sicura la presenza da titolare del bomber biancoceleste Caputo al fianco di Gaetano Masucci. Sulla trequarti alle spalle delle due punte agirà invece Luca Tremolada. 

Frosinone che ha confermato gran parte del gruppo delle ultime annate e stanno ancora sistemando l'organico. In avanti, a guidare il reparto avanzato, il bomber della scorsa stagione: Daniel Ciofani. Fischio d'inizio alle 20.30.