sport

Alla Fiera l’evento rossoblù mentre i prossimi avversari confermano il mister
58 secondi di lettura
Tutto pronto per la Festa per i 123 anni del Genoa. Martedì sera alla Fiera del Mare sono attesi circa 15.000 tifosi che tra stand gastronomici, store rossoblu’ e soprattutto spettacoli comici e musicali allietati dalla madrina Ornella Muti aspetteranno l’arrivo della squadra e i fuochi d’artificio finali. Per l’occasione Primocanale seguirà l’evento in diretta dalle 21 con una puntata speciale di Gradinata Nord con ospiti e tanti collegamenti con i tifosi alla Foce.

E da mercoledì il Genoa poi penserà alla sfida delicata con la Fiorentina al Ferraris di domenica prossima. I viola stanno passando ore agitate visto che si parla di un cambio di allenatore. Paulo Sousa addirittura starebbe già iniziando il trasloco perché sente aria di sfiducia. Notizia peraltro smentita.

Intanto la Fiorentina prova a recuperare gli infortunati Matias Vecino, Ciprian Tatarusanu, il portiere dopo una settimana di riposo assoluto a causa della “concussione cerebrale” rimediata col Chievo Verona, potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e Gonzalo Rodriguez. Per il Genoa rosa al completo con i nuovi arrivati, soprattutto Edenilson e Orban che potrebbero gia’ partire titolari.