![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20161112105712-volpi_pro_recco.jpg)
La serata ha visto al l'apertura di un locale all'interno della piscina Punta Sant'Anna di Recco, primo tassello per riportare le partite dei suoi campioni nella piscina di casa. Volpi ha mostrato tutta la sua felicità per aver riportato Vujasinovic, detto 'il Sindaco', alla guida delle canotte bianco-celesti.
Anche il presidente Maurizio Felugo ha partecipato alla serata, l'obiettivo e non farsi sfuggire la Champions dopo la sfortuna dell'anno scorso. Felugo ha tenuto a sottolineare anche l'imporatnza della nuova Accademy: "Abbiamo un grande progetto, costruiamo il nostro futuro anche attraverso la formazione dei giovani".
La Champions League 2016/2017 vedrà la formazione recchese inserita nel girone B insieme ai croati del Jug, gli spagnoli dell'Athletic Barceloneta, i serbi del Partizan, i tedeschi dell'Hannover e la formazione magiara dell'Eger. La prima sfida è prervista per mercoledì 30 novembre quando tra le mure amiche ci sarà la sfida contro l'Hannover. Intanto il campionato va avanti e dopo quattro turni la Pro Recco è già in testa alla classifica a punteggio pieno e sabato ci sara la sfida a Torino contro i neopromossi padroni di casa.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale