Nei giorni in programma saranno presenti alcuni addetti del comune che si recheranno porta a porta presso le attività commerciali e presso le civili abitazioni per consegnare direttamente il calendario e fornire tutte le informazioni necessarie. In caso di assenza verrà in ogni caso consegnata una cartolina e per sabato 3 e domenica 4 dicembre – i due giorni antecedenti alla riorganizzazione, sarà posizionato un gazebo in Piazza Matteotti a Chiavari dove tutti i cittadini del centro storico potranno chiedere informazioni.
A partire dal 5 dicembre prossimo non sarà più possibile esporre su suolo pubblico ma i rifiuti dovranno essere conferiti, secondo lo specifico calendario delle raccolte, fra le ore 6,30 e le ore 11,00, presso le stazioni di raccolta temporanee ubicate in Via Entella angolo Via Marsala;
Via Entella c/o ingresso a Largo Pessagno;
Piazza Verdi angolo Via dei Gandolfi;
Via Senatore Dallorso angolo Via Martiri della Liberazione;
Vico Oneto angolo Via Martiri della Liberazione.
Per quel che riguarda le utenze commerciali, la carta ed i cartoni portranno essere esposti tutti i giorni dalle 12.30 alle 13.00. L’umido potrà essere esposto tutti i giorni, alla sera, alla chiusura dell’attività.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità