cronaca

Forse un clochard morto per cause naturali
47 secondi di lettura
Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di un uomo è stato trovato nel primo pomeriggio in un fabbricato dell'area del depuratore di Imperia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed è molto probabile che la Procura disponga l'autopsia per far luce sulle cause della morte.

Stando ai primi accertamenti potrebbe trattarsi di un clochard morto per cause naturali. La vittima, infatti, aveva la testa appoggiata alla sua giacca, utilizzata come cuscino di fortuna. Aveva pochi capelli e barba incolta, ma risulta irriconoscibile e pertanto non è stato ancora identificato.

Accanto al corpo alcune borse con degli effetti personali dai quali si ritiene che possa essere un senza fissa dimora. Il corpo si trovava all'ingresso del manufatto, il cui accesso risulta consentito da alcune porte senza serratura. E' molto probabile che quel locale non fosse frequentato dall'estate scorsa, per questo motivo nessuno si è accorto del decesso. Solo oggi gli operai del depuratore sono entrati scoprendo il cadavere.