sport

Rigore sbagliato dai veneti che colpiscono una traversa, ma nella ripresa Ninkovic colpisce il palo
1 minuto e 1 secondo di lettura
Il Genoa porta a casa da Verona un punto contro il Chievo. Nel Bentegodi semideserto finisce 0-0 e per la squadra di Juric è il primo pareggio conquistato in trasferta in questo campionato.

I rossoblu’ erano reduci da due sconfitte e il tecnico Juric  aveva chiesto una prova di forza per tornare a fare punti anche fuori casa. Non è stata una partita dai grandi contenuti ma qualche emozione c’è stata. Il Grifone ha presentato Pandev in attacco con Simeone e all’ultimo è stato inserito tra i titolari Fiamozzi per laxalt.


E’ rientrato Veloso al fianco di Rincon. Meglio il Chievo nei primi 45’ che ha impensierito Perin con una parta non facile con inglese ha colpito una traversa con Meggiorini e soprattutto ha sbagliato un rigone con Birsa che ha calciato alto sulla traversa su fallo di Munoz su Meggiorini, almeno secondo l’arbitro Russo. Nella ripresa Juric ha tolto Veloso per Cofie e successivamente Pandev per Ninkovic. I cambi hanno avuto gli effetti sperati e il Genoa ha cambiato marcia. Sorrentino è stato impegnato in tre circostanze mentre è stato salvato dal palo su conclusione a giro di Ninkovic. Ma il pari è giusto.