
"Saranno quindi moltissimi i motivi per venire in centro l'8 dicembre. Ci sarà l’accensione dell'Albero di Natale al quale il Comune contribuisce ogni anno e i CIV Ascom Colombo/Galata, San Vincenzo Chic e XX Settembre offriranno una giornata ricca di emozioni in pieno spirito natalizio con una grande giornata di animazione urbana realizzata in collaborazione con Angsa Liguria. Angsa è un associazione di volontariato che opera per migliorare la qualità della vita delle persone con autismo e delle loro famiglie.
Angsa Liguria sarà presente con diversi stand informativi e di raccolta fondi e con la realizzazione di una giornata di intrattenimento con zumba a cura dei Blue Puzzles (un gruppo composto da genitori, volontari ed amici). All'interno della giornata è prevista anche l’esibizione dei cori di Natale Jingle Jam e Spirituals and Folk.
Il ricavato della raccolta fondi sarà destinato a sostegno dei progetti di riabilitazione, tempo libero e socializzazione a favore di bambini, ragazzi ed adulti con autismo", si legge in una nota.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana