
Ma si è parlato ovviamente anche del momento difficile della squadra e soprattutto della sconfitta a Roma in Coppa Italia: "In questo momento - ha spiegato Romei-i risultati non sono positivi ma stiamo tutti lavorando per stare vicini alla squadra. Le prestazioni sono state finora importanti, dal punto di vista del gioco ci esprimiamo bene, speriamo che adesso arrivino i risultati. Quella di Roma è stata un'altra partita negativa dal punto di vista del risultato ma anche in quella occasione gli episodi ci hanno penalizzato".
Vista la formazione molti hanno "mugugnato" a proposito di una Coppa Italia snobbata: " Era una competizione - ha spiegato Romei - a cui tenevamo tutti, il Presidente in particolare. Ma vi pare che una società, i giocatori,l'allenatore non vogliano andare avanti? E sulla formazione... beh, l'allenatore decide la squadra che ritiene migliore perchè l'allenatore vuole sempre vincere. La miglior formazione che lui riteneva essere la più competitiva".
Una riflessione anche su Giampaolo: "Noi, società e tifosi, dobbiamo essere contenti del lavoro di Giampaolo. Ha delle idee che sta attuando, ha dato una fortissima identità alla squadra ma abbiamo perso in maniera dignitosa, nel primo tempo abbiamo tenuto bene, preso un palo dopo 4 minuti, retto fino al gol di Naingollan e sul 2-0 abbiamo avuto la palla buona per riaprire la partita. E poi la nostra è una squadra sempre propositiva".
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia