sport

L’allenatore conferma Palladino e Cataldi, frena su Veloso
1 minuto e 16 secondi di lettura
 Ivan Juric carica il Genoa in vista del match casalingo contro il Sassuolo. Intanto l’allenatore rossoblu’ fa il punto dei giocatori che sono verso il recupero: “Veloso è ancora indietro, Cataldi bene e Rigoni ieri ha svolto il primo allenamento. Contro la Fiorentina il gruppo ha avuto una grande reazione, un bel segnale. Questa settimana abbiamo lavorato bene e con la giusta intensità. Palladino? È pronto, può giocare dal primo minuto. Ha qualità importanti ed è un grande professionista”.


Juric giudica positivamente il mercato e spera che il Genoa torni quello che si è ammirato fino alla vittoria con la Fiorentina nel recupero: “Sono convinto che adesso siamo una buona squadra, il materiale c’è, l’obiettivo è lavorare sull’intesa per consolidare determinati meccanismi. Contro il Sassuolo sarà fondamentale ottenere i tre punti per la nostra autostima. Dobbiamo tornare il Genoa di inizio anno, rivedere quella dinamicità e quel possesso palla che ci ha contraddistinto”.


Inevitabile una domanda su Simeone: “Ha cervello. In area di rigore si muove alla grande, noi lo abbiamo aiutato a migliorare sotto alcuni aspetti, come la gestione del pallone. Sapevo che era un giocatore di grande potenzialità.  Pandev? Lo tengo in grande considerazione”

Juric chiude sul Sassuolo: “E’ una squadra di livello. Hanno una squadra piena di giocatori italiani e di talento e a prescindere dall’avversario esprimono sempre il loro gioco a prescindere dal modulo”