
Al PalaStadium della Fiumara appuntamento per oltre 1.200 atleti in arrivo da tutta Italia assieme alle rappresentative di Argentina, Belgio, Francia, Principato di Monaco, Russia, Spagna, Svizzera e Ungheria.
Nel dettaglio, saranno presenti circa 600 atleti della classe Cadetti maschili e femminile (nati tra il 2000 e il 2002) , 400 atleti della classe Juniores maschili e femminile (nati tra il 1997 e il 1999) e circa 200 atleti della classe Esordienti B maschili e femminile (nati nel 2003 e nel 2004). Il programma prevede sabato le sfide Cadetti e domenica quelle Juniores. I punteggi conseguiti nel corso del “Genova Città di Colombo” varranno in vista delle future convocazioni per Europei e Mondiali giovanili. A Genova sarà presente la commissione nazionale attività giovanile della FIJLKAM. Attenzione anche alla partecipazione della Nazionale Ciechi e Ipovedenti.
Nato nel 1988 grazie allo sforzo e alla passione di un gruppo di amici amanti del judo, il Torneo Internazionale Città di Colombo è inserita nel Circuito Italia e Grand Prix. Sui tatami genovesi si sono avvicendati campioni straordinari.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana