cronaca

Musica, tradizioni e sport durante la settimana
1 minuto e 2 secondi di lettura
  Dopo il successo del weekend riprende martedì la 48esima edizione della Fiera Primavera offrendo ai visitatori un caleidoscopio di iniziative e spettacoli. Sono circa 400 gli espositori presenti alla manifestazione.


Martedì per gli appassionati delle tradizioni folk, nell’area della ristorazione romagnola alle 19.30 salirà sul palco Franca Lacon il suo repertorio “zeneize”. Sul palco del padiglione D, dalle 16 alle 19, Daniel Palomba intratterrà il pubblico con il suo spettacolo musicale e a seguire sarà la volta degli allievi dell’Accademia della Musica. Mercoledì invece spazio al live rock con gli Another One.

Dopo la pausa di lunedì riprendono, dalle 18 alle 20, le  esibizioni di agility, mondioring e obedience con i cani guidati dagli esperti addestratori di Kirbi. Prove aperte al pubblico per testare la predisposizione del beniamino di casa.

Sotto la tensostruttura proseguono le partite della Genoa Values Cup insieme alle prove di canottaggio, pugilato e badminton con gli esperti delle Federazioni nell’area polisportiva del Genoa Village. Prove di Football free style, due contro due e palleggi, con Paolo Rossi nello spazio allestito da Stelle nello sport e ASD Live Free Style.