sport

Vuole superare le undici reti realizzati con l'Udinese
50 secondi di lettura
L’importanza di chiamarsi Luis Muriel, ormai il rientro è vicino dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale.  Rientro a tempo di record per aiutare la Sampdoria a concludere nel modo migliore il campionato. E lui vuole superare  gli undici gol realizzati in campionato, record con la maglia dell’Udinese.
 
Ora si trova a quota 10 e dunque c’è un mini campionato di 4 partite per agganciare e superare quella cifra che sarebbe un suggello straordinaria per la stagione della sua consacrazione. 


Ieri semplice comprimario della nazionale colombiana, oggi Muriel è diventato un personaggio importante per la squadra sudamericana. Non è un caso che in vista del rientro anche i media colombiani hanno dedicato ampio spazio, sottolineando come la Sampdoria nelle cinque gare in cui Muriel non c’era abbia totalizzato solo una vittoria e complessivamente cinque punti sui 15 disponibili. Adesso è pronto per tornare da protagonista. Prima tappa a Roma con la Lazio dovrebbe potrebbe giocare uno scampolo di partita