sport

Con la squalifica di Burdisso emergenza in retroguardia
57 secondi di lettura
Il Genoa cambierà ancora faccia nel match di Palermo. Laxalt rientra e Beghetto gli cederà il posto malgrado una prestazione incoraggiante. In attacco Simeone è in forte dubbio anche se potrebbe recuperare. È comunque più che mai pronto e molto motivato Goran Pandev autore di gol pesanti come quello con la Lazio e soprattutto Inter.

Ed in più Mauricio Pinilla ha scontato le cinque giornate di squalifica e torna disponibile. Il tecnico Juric ha visto il cileno in questo mese e mezzo in cui è rimasto fuori squadra applicato negli allenamenti e quindi lo considera utile alla causa nelle ultime tre partite decisive per la salvezza.

La vera emergenza però il Genoa ce l’ha in difesa. Burdisso è squalificato e quindi rientrerà Munoz, per il resto confermati Gentiletti e Biraschi. Altri difensori i rossoblù non ce li hanno. Restano Beghetto e l’ipotesi Cofie centrale se non ci fossero altre soluzioni, ma è davvero una scelta obbligata per necessità. Ma per questi 270’ che restano da giocare 4 in difesa dovrebbero bastare. E poi la partita che conta è quella di domenica.