politica

Il segretario regionale: "Siamo passati dal 2,3% al 20,25%"
1 minuto e 7 secondi di lettura
Sezioni aperte, anche in Liguria, domenica 14 maggio, per le primarie della Lega Nord, in vista del congresso che si svolgerà a Parma domenica 22 maggio. “Ci aspettiamo – dichiara il segretario regionale Edoardo Rixi – un voto in massa per Matteo Salvini dai nostri militanti: solo con il nostro capitano la Lega in Liguria è diventata finalmente forte, ha conquistato il governo della Regione e di città storicamente di sinistra come Savona".

"Da quando Salvini è segretario federale - prosegue Rixi - siamo passati dal 2,3% al 20,25% delle ultime regionali, risultati che ci hanno reso ancora più orgogliosi di essere leghisti, nelle nostre storiche battaglie. Inoltre, il listino della squadra, con cui Salvini si presenta a queste primarie, è formato da persone giovani, capaci e che si sono battute, in questi anni, a livello istituzionale, anche per la Liguria. Per le prossime sfide elettorali non può che esserci Salvini segretario, con una squadra unita dai valori della Lega”.

Alle primarie della Lega Nord potranno votare solo i soci ordinari con almeno un anno di militanza al 31 dicembre 2016. In Liguria, dalle 9 alle 18, le sezioni dove si potrà votare sono: in via Macaggi 23/5 a Genova; nel Tigullio in via Millo 79; a Imperia in via XX settembre 9; a Savona in via Boselli 4/2; alla Spezia in traversa del Popolo 9.



Genova, 15 maggio 2017