cronaca

Code a tratti e rallentamenti in particolare a Ponente
1 minuto e 48 secondi di lettura
È un ponte del 2 giugno da tutto esaurito in Liguria, soprattutto sulle Riviere. In molti da Piemonte e Lombardia già dalla serata di giovedì si sono diretti in particolare a Ponente. Tra le mete preferite Finale Ligure, Loano, Alassio, Bordighera e Sanremo. I numeri fino a questo momento sono da record. A sottolinerare il dato sono gli Albergatori, a Genova infatti i posti letto delle strutture ricettive sono sold-out. Merito anche del meteo che ha dato una grossa mano nel far arrivare tanti turisti nelle località delle riviere liguri. A partire da domenica però è previsto quache nube che potrebbe portare anche un po' di pioggia.  


TRAFFICO - Un weekend da bollino rosso sulle autostrade liguri secondo la polizia stradale e la società autostrade. Ieri prese d'assalto già dalle prime ore della giornata la A26, A6 e A10. E oggi la tendenza sembra essere confermata nonostante qualche nuvola in più.

Ore - 17.50 Coda tra il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria

Ore 13.10 Al momento non si registrano code su A6, A26 e A10

Ore 11.53 Sull'A10 coda di 1 km tra Bordighera e il confine di Stato in direzione Francia causa traffico intenso

Ore 11.20 Sull'A10 coda in uscita ad Albisola provenendo da Genova per traffico intenso

Ore 11.06 Sull'A12 coda in uscita a Rapallo provenendo da Genova per traffico intenso sulla viabilità ordinaria

Ore 10.50 Sull'A10 sta aumentando la coda tra Savona e Spotorno. Ora raggiunge i 4 chilometri

ore 10.20 Sull'A10 coda di 1 km tra il confine di Stato e Ventimiglia in direzione Italia causa traffico intenso

Ore 10.17 Sulla A7 rallentamenti tra bivio A7/A12 Genova-Livorno e bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per traffico intenso

Ore 9.36 Sull'A10 coda tra Savona e Savona Vado per traffico intenso

Ore 9.22 Sulla A10 coda di 3 km tra Altare e Bivio A6/A10 Savona
 
Ore 9.15 Sull'A26 coda tra Masone e bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per traffico intenso

Ore 9.12 Sulla A10 coda a tratti di 3 km tra Savona e Spotorno in direzione Francia causa traffico intenso

Ore 9.05 Sull'A10 coda in uscita a Savona Vado provenendo da dalla A6 Torino-Savona per traffico intenso