sport

Lotito ha chiesto però un'opzione per Perin
58 secondi di lettura
Il Genoa ha fatto un sondaggio con la Salernitana per l’attaccante Massimo Coda, protagonista nell’ultima stagione con la maglia dei campani: il bomber ha segnato 16 reti portando la squadra del presidente Lotito ad una salvezza importantissima. Appunto, il club appartiene al numero uno della Lazio e i rapporti con Preziosi sono ottimi. Lotito sarebbe disponibile a concedere una chance a Coda nella massima serie e il Genoa avrebbe individuato in lui un rinforzo importante per l’attacco.

E il suo agente Beppe Galli a Primocanale ha confermato che la trattativa si potrebbe sviluppare: "Già a gennaio Preziosi lo voleva portare in maglia rossoblù, non mi stupiscono le voci di un nuovo interessamento"

Dalla Lazio sarebbe arrivata però la richiesta di una sorta di opzione per Perin ma non da luglio, bensì dalla stagione successiva. La trattativa si può definire anche perché Simeone, Pandev e Pinilla pure: c’è la necessità di cambiare completamente volto all’attacco e Coda andrebbe a fare da spalla ad un altro attaccante. Il sogno si chiama Lapadula, si lavora intensamente per l’attaccante genoano.