politica

Il presidente di Direzione Italia in città per sostenere Bucci
52 secondi di lettura
 "Siamo a Genova per sottolineare un nostro risultato, il 2,13%, che sottolineo essere molto importante per una lista che era all'esordio e che testimonia l'ottimo lavoro svolto dai nostri dirigenti". Lo ha detto Raffaele Fitto, presidente di Direzione Italia, a Genova per un'iniziativa elettorale a sostegno del candidato del centrodestra Marco Bucci.


"La partita di Genova - sottolinea - è fondamentale a livello nazionale. Genova è la città più importante che rinnova il Consiglio comunale e ha un valore molto significativo, direi storico. Questa vittoria potrebbe essere un grande collante sul quale ricostruire la prospettiva del centrodestra livello nazionale". La formula Genova, quindi, come laboratorio politico per la coalizione.

"A Genova c'è il centrodestra tutto insieme, e il dato mi sembra questo. La grande capacità dell'esperimento genovese - conclude - è quello di aver messo insieme un pò tutti superando incomprensioni e difficoltà che ci sono a livello nazionale su un nome, Marco Bucci, che ha avuto il grande merito di fare sintesi".