Un comunicato, molto duro, contro l’edizione locale di Repubblica per contestare quanto scritto negli ultimi giorni. Il Genoa replica a inchieste giornalistiche su mercato e sul caso Perin, che finiscono, sostiene il club, per essere critiche all’operato del presidente Enrico Preziosi.
Ma fa più notizia che tra le righe dell’intervento sul sito del club rossoblù si leggano un paio di passaggi che fanno presupporre qualche evento a livello societario. Infatti in un periodo si legge sui contenuti degli articoli del giornalista messo nel mirino: “...presto saranno controvertiti dall’evoluzione dei fatti” e in un altro rivolto ai tifosi: “… di pazientare per un tempo minore di quanto si pensi”. Insomma sembrano esserci novità a breve.
Preziosi come è noto ha da mesi detto che vuole cedere il Genoa, ma fino ad ora sono emersi solo dei contatti che poi non hanno portato a niente. Il Presidente del Genoa continua a cercare un compratore e ha anche aperto all’ingresso di soci di minoranza anche se ha sottolineato che se entro una certa data non si saranno novità, lui responsabilmente andrà avanti. Ed in effetti sta portando avanti il mercato in prima persona.
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria