
19.00 - Ora un incontro a Palazzo Rosso e poi la chisura ai Giardini Luzzati per incontrare i giovani
18.00 - Crivello ha visitato le abitazioni di Multedo incontrando i cittadini porta a porta. Poi è andato a lezione di ju jitsu nella palestra del quartiere.
16.10 - Crivello prosegue il suo tour a Quezzi tra largo Merlo, piazzetta Pedegoli e il circolo 'Nino Barighini' di Quezzi alta.
14.45 - Dopo aver incontrato i lavoratori della Culmv in porto, Crivello raggiungerà Quezzi. "Ho buone sensazioni sul recupero degli astensionisti", dice.
13.30 - Crivello ha incontrato i lavoratori delle officine Ireti delle Gavette, preoccupati per la possibile eliminazione del pronto intervento sulle fughe di gas.
12.00 - Crivello torna verso il point per l'incontro coi cittadini delle Gvaette
10.50 - Crivello si è fermato nella sede dello Spi Cgil (sindacato dei pensionati) a Pontedecimo.
10.20 - Crivello incontra cittadini e commercanti a Pontedecimo
9.45 - Dopo un incontro privato Crivello è partito in scooter alla volta di Pontedecimo per un'iniziativa al mercato comunale.
8.50 - Ecco il programma della giornata. Alle 10 appuntamento a Pontedecimo con visita al mercato, poi discesa a Cornigliano. Alle 12 l'incontro coi residenti delle Gavette nella sede di via Caffaro. Alle 13.30 sarà in Compagnia unica con i portuali e alle 16.30 inizierà il porta a porta nelle zone di Voltri, Prà e Pegli. Alle 19 un incontro al Mentelocale di Palazzo Rosso e alle 21 un incontro ai Giardini Luzzati coi giovani.
8.40 - "Sono rimasto molto colpito dalle reazioni del pubblico a Palazzo Ducale - racconta Crivello - non mi hanno lasciato parlare e da allora si è alzata la tensione".
8.30 - Secondo caffè della giornata in via Caffaro per Crivello. "In genere prendo un primo caffè all'alba, sono un cattivo esempio perché non faccio mai colazione, a volte salto il pranzo e mangio a cena".
8.15 - Crivello inizia la sua giornata nel point di via Caffaro. È lui ad aprire l'ufficio e ad occuparsi subito della rassegna stampa
8.00 - Il candidato di centrosinistra si è svegliato presto e si è recato prima al Matitone e poi con lo scooter in via Caffaro, sede del suo point.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso