cronaca

Sorgerà nella vecchia 'casa rossa' di via del Tritone
58 secondi di lettura
Sarà una serata realmente 'magica' quella che si terrà al Covo di Nord-Est giovedì 20 luglio, a partire dalle 20.00: la festa estiva del GGR, la federazione delle principali associazioni di giovani professionisti ed imprenditori genovesi, sposa la causa della Band degli Orsi, Onlus impegnata da anni nel miglioramento dell'accoglienza dei piccoli ospiti dell'Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini e delle loro famiglie.

La missione della serata è quella di raccogliere fondi per la costruzione del “Covo degli Orsi”, struttura che sorgerà nella vecchia “casa rossa” di Via del Tritone a Sturla e che ospiterà 14 posti letto per le famiglie dei bambini in cura all’Ospedale Gaslini, oltre a locali di supporto medico, sanitario, sociale e psicologico.

La festa è aperta a tutti coloro che abbiano a cuore questo progetto e che vogliano anche solo divertirsi tra musica dal vivo, isole del gusto e degustazione di vini nella splendida cornice del Covo, che per l’occasione sarà impreziosita da un’atmosfera anni ’30.

Prenotazioni qui, si partecipa con un’offerta minima di 50 euro che andranno interamente a finanziare il progetto del Covo degli Orsi.