
"Sono qui per respirare un po' di aria di ritiro - ha raccontato Cosmi - mi manca molto. Giampaolo è uno degli allenatori più preparati che conosca, è uno che didaticcamente ha sempre qualcosa da insegnarti. E poi lo considero una delle peersone più intelligenti che conosca".
Cosmi ha parlato anche dei risultati ottenuti l'anno scorso dalla Samp e delle importanti partenze che hanno visto protagonista la società blucerchiata sul mercato: "L'anno scorso grazie ai vari Schick e Bruno Fernandses il mister è stato in grado di far esprimere una grande qualità in campo. Ora ci sarà il problema di sostituire chi è partito, ma non sempre la qiualità dei singoli corrisponde a quella del gioco".
E su Caprari dice "Ha delle qualità eccezzionali, mi ricorda Quaglioarella. Quando aveva 17 anni e giocava nelle giovanili della Roma su di lui c'erano grandi aspettative. Ci ha messo un po' per maturare e capire le sua qualità. Anche Verre è un giocatore che conosco bene, anche lui è dotato di grandi qualità".
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta