spettacoli

Con la partecipazione di Pippo Lamberti
51 secondi di lettura
Da libro a spettacolo teatrale. E' l'esperimento che Duccio Forzano, popolare regista televisivo, ha voluto portare avanti per il suo primo libro 'Come Rocky Balboa'.

Il romanzo d'esordio uscito nel 2016 dagli spiccati toni autobiografici acconta le numerose difficoltà del protagonista che deve schivare colpi e prenderne diversi nelle vicissitudine della sua vita per puntare alla vittoria.

Così accadrà anche in scena domani alle 21 in piazza Marconi a Lavagna (Ge)
grazie ad una rappresentazione ideata con Fabrizio 'Pippo' Lamberti, musicista e co-fondatore dei Cavalli Marci e dal regista e attore Giulio Base.

Lo spettacolo si articolerà in racconti, scritti dallo stesso Forzano, canzoni, musica e filmati prodotti appositamente per lo show.

Ecco il cast di “Come Rocky Balboa”: Martina Gatto (la madre), Stefano Vona Bianchini (l’amante), Alessandro Bianchi (Il Conte), Enzo Paci (Braccio di Ferro), Mirko Darar (Pablo) e Giulio Base. Le voci fuori campo sono di Claudio Ridolfi, Maria Grazia Errigo, Edoardo Marchetta. Prevista anche la partecipazione di Adolfo Margiotta e

L'ingresso è libero.