sport

Resta in piedi anche l'ipotesi Munir del Barcellona
1 minuto e 38 secondi di lettura
Beffa Sampdoria: niente Zapata, niente Strinic, forse Tonelli. Il maxi affare che si era profilato tra Sampdoria e Napoli sembra tramontare. 

E  allora adesso gli occhi del club doriano sono su Munir del Barcellona  ma anche su Thereau.

Zapata al Sassuolo e resta la rabbia dei tifosi che speravano nell’arrivo del colombiano e sembrava un’operazione più che fattibile per il club blucerchiato considerato il ricchissimo tesoretto di questa estate con le cessioni di Muriel, Bruno Fernandes, Skriniar e Schick, quest'ultimo ceduto alla Roma per 42 milioni.  

Come detto nelle ultime ore è spuntata l'idea del francese Cyril Théréau dell'Udinese.

Oggi la società doriana proverà a chiedere informazioni alla società friulana. Intanto il brasiliano Dodò è vicino al Nizza.


Partiamo dall'attaccante, il più atteso. Per il colombiano, che aveva già trovato l'intesa con la società blucerchiata sono stati i partenopei ad alzare la posta. Consapevole che la Sampdoria ha un bel patrimonio da spendere con l'affare Schick ma non  solo, il Napoli ha chiesto 25 milioni di euro complice l'interessamento del Sassuolo. Ed ecco così la beffa.

Anche Strinic si allontana con la società del presidente De Laurentis che gli ha proposto un allungamento del contratto prima di lasciarlo partire in prestito. Si è così inserita la Fiorentina. Resta invece di grande attualità l'arrivo di Tonelli in blucerchiato. Il difensore centrale potrebbe arrivare da Napoli in prestito secco senza obbligo di riscatto. 


Per non rischiare di restare a bocca asciutta in attacco Ferrero starebbe spingendo per l'acquisto dell'esterno Munir, di proprietà del Barcellona, valutato 12 milioni di euro.

Su di lui però anche il Toro. Nelle ultime ore dall'Argentina è infine rimbalzata la voce di un interessamento blucerchiato per l'attaccante sudamericano Alan Ruiz attualmente in forza allo Sporting Lisbona. Per lui nella scorsa stagione in Portogallo 27 presenze e 7 gol.