
Le cifre esatte e le modalità perché questi numeri possano diventare ancora più grandi saranno esaminati nel corso del convegno in programma lunedì 6 novembre dalle 9.30 alle 12 presso Terrazza Colombo a Genova: sport e cultura è il titolo dell'appuntamento alla presenza degli assessori regionali Giovanni Berrino e Ilaria Cavo a confronto con chi giornalmente veicola il prodotto Liguria sotto una chiave mista di adrenalina, ambiente e panorami unici.
Ad aprire quella frontiera oltre due decenni fa fu Finale Ligure oggi capitale europea dell'outdoor. Ma resta ancora spazio per altre candidature in grado di unire natura e spiaggia. Tutto senza dimenticare, appunto, l'aspetto più culturale legato a teatri ed eventi al fine di rendere attrattivi non soltanto i capoluoghi.
Spunti e riflessioni con una molteplicità di ospiti che ruoteranno sulla terrazza di Genova in due sessioni, la prima più sportiva e intitolata 'Con l'outdoor stop alla stagione morta' e una seconda più culturale e infarcita da un pizzico di provocazione: 'Con la cultura si mangia'. Diretta streaming su primocanale.it per l'intera mattina di lunedì e nella stessa giornata passaggio integrale in prima serata alle 21 su Primocanale.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso