cronaca

Presentano Gilberto Volpara e Francesco Mandelli
51 secondi di lettura
Arriva la 'Notte dei Talenti', l'evento clou della seconda giornata al salone OrientaMenti di Genova. L'appuntamento è a partire dalle 21 su Primocanale e Primocanale.it. A presentare la serata dall'attore e conduttore televisivo Francesco Mandelli in coppia con Gilberto Volpara, giornalista di Primocanale. 

Presente all'evento anche il maestro Mogol che accompagnerà i giovani vincitori del progetto "Sing & Song", che metteranno a frutto quanto imparato al CET grazie alla borsa di studio ricevuta da Regione Liguria. Con loro sul palco il tenore Ivan Ayos Rivas, Dante Mortet, artista e scultore che realizzerà il calco delle mani di Mogol e il comico Flavio Oreglio.

Tra i premiati, gli atleti paralimpici Asia Giordano e Matteo Orsi, Michele Falcone che, grazie all'utilizzo dell'acqua di mare nel processo di cottura, si è aggiudicato il premio nazionale "In Food", Francesco Grillo - giovane studente dell'alberghiero che vincendo il concorso di scrittura "David Giovani", ha partecipato come giurato alla mostra internazionale dell'arte cinematografica di Venezia.