cronaca

Nel fucile fortunatamente non c'erano proiettili
52 secondi di lettura
Poteva concludersi molto peggio la vicenda con sfortunata protagonista una trentunenne italiana che si è vista puntare contro un fucile dall'ex marito nordafricano.


Il tutto è successo a Diano Arentino intorno alle 11 di sera, l'uomo ha incontrato casualmente l'ex moglie in paese e dopo un litigio condito da innumerevoli insulti è corso a casa a prendere un fucile, risultato poi rubato ad un altro concittadino.


Tornato sul posto ha puntato il fucile contro il viso della donna ed ha fatto fuoco. Fortunatamente non c'erano proiettili nell'arma e la donna è riuscita a fuggire e a chiamare i carabinieri.


Il nordafricano, Kamal Bouzaida, 40 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Diano Marina con l'accusa di minaccia, lesioni aggravate, e detenzione abusiva di armi. 


I rapporti tra i due non sono mai stati idilliaci, infatti la donna anche durante il matrimonio ha denunciato di avere subito violenze. La separazione però Kamal Bouzaida non l'ha mai accettata. Ora rischia di essere accusato di tentato omicidio, del caso se ne sta occupando il procuratore Lorenzo Fornace.