
A 14 giorni dalle elezioni del 4 marzo 'Voto non Voto' in onda lunedì 19 febbraio alle 21 su Primocanale e in streaming su primocanale.it prova a dare una risposta a questi interrogativi.
Spazio anche ai leader politici che sono passati dagli studi di Terrazza nell'ultima settimana e che hanno delineato strategie e possibili alleanze post voto.
Il tutto analizzato da docenti universitari che studiano da anni l'evoluzione politica del nostro paese.
E poi il pensiero della gente e dei giovani su quali istanze della Liguria deve portare a Roma il politico che verrà eletto e a che condizioni un giovane è disposto oggi ad andare al voto.
Nell'ultima parte della trasmissione previsto infine il faccia a faccia con uno dei principali leader politici del centro destra.
L'appuntamento è dunque lunedì sera alle 21 con la possibilità di interagire sulla pagina Facebook di Primocanale e su whatsapp al numero 347 6766291
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana