Parte, grazie a un protocollo d'intesa siglato il secondo anno della campagna di comunicazione integrata tra l'Aptl e le Pro Loco. L'accordo permetterà alle oltre 150 Pro loco liguri di 'fare sistema' e offrire il proprio prodotto on line in tutta la regione. Il progetto ha un costo di 30 mila euro e l'appoggio di Regione e Province liguri e gode del partenariato della federazione italiana escursionismo. La campagna si articola in alcune presenze pubblicitarie su media regionali.
Cronaca
TURISMO, ACCORDO TRA APTL E PRO LOCO
23 secondi di lettura
Ultime notizie
- Genoa, Blazquez: "Presi Otoa, Ellertsson e Stanciu. Venturino sarà importante"
- I candidati della Lega, la triade al femminile: Bordilli, Brusoni e Corso
-
Il medico risponde - Aviaria in Polonia ed epidemia di morbillo
-
Il nostro banchetto in Bassa Valbisagno: duello tra i candidati presidente
- "Un giorno da artigiano", Piciocchi vetraio in Albaro
- Rinnovo contratto fermo, i metalmeccanici: "Il 23 aprile sciopero e occupazione delle fabbriche"
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana