
Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco di Savona a prendere fuoco è stato un autobus che trasportava circa 30 alunni. I giovani sono immediatamente stati fatti uscire dal mezzo e accompagnati fuori dalla galleria. Nessuno di loro sembrerebbe rimasto ferito o intossicato. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, il personale sanitario anche la polizia stradale. Nel tratto interessato si sono formate lunghe code.
AGGIORNAMENTI
12.00 - A breve verrà istituito uno scambio di carreggiata nel tratto tra Savona e Spotorno. Una corsia della carreggiata in direzione Genova verrà predisposta per il transito dei mezzi in direzione Ventimiglia. Tra Celle Ligure e Savona si sono formati 8 chilometri di code.
11.00 - L'autostrada è stata riaperta ma rimangono code in entrambe le direzioni: 10 km in direzione Genova tra Feglino e Savona e 4 km in direzione Ventimiglia tra Savona e Spotorno
Altra situazione di criticità lungo le autostrade della Liguria riguarda la A12. Due chilometri di coda si sono formati tra Recco e Genova Nervi in direzione del capoluogo regionale a causa della presenza di materiali dispersi sull'asfalto.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso