sport

1 minuto e 7 secondi di lettura
 Esce sconfitta dal San Nicola di bari l'Entella nell'anticipo della 38esima giornata di Serie B. A decidere il match è un gol al 20' del primo tempo di Balkovec che da 30 metri lascia partire una concluione forte e preciasa che batte Iacobucci.


Sono i padroni di casa a fare la partita nei primi minuti anche se la prima occasione gol capita a Benedetti ma Micai è attento e respinge il pericolo. Al 20' arriva il gol dei pugliesi che risulterà poi decisivo. Subito La Mantia ha la chance del pari ma spreca tutto. L'Entella abbassa il ritmo e non riesce più a rendersi pericolosa dalle parti di Micai. Sono invece i biancorossi a sfiorare più volte il raddoppio. Al 41' gol annullato a Cissè per fuorigioco. Nella ripresa il ritmo non muta e il Bari controlla il match. L'entella fatica a trovare una fluida manovra d'attacco. Belli e Ardizzone ci provano ma Micai dorme sogni tranquilli. L'ultima occasione è del bari che con Galano che non trova il colpo del raddoppio.

Per l'Entella la corsa salvezza si complica ulteriormente. I chiavaresi restano al palo con 40 punti e momentaneamente occupano il 17esimo posto in classifica in attesa dei risultati delle altre. Martedì primo maggio c'è per un match chiave per la salvezza. Al Comunale arriva l'Ascoli.  
TAGS