
Prime rallentamenti in mattinata sull A10 tra Savona e Spotorno con code di 4 chilometri in direzione Francia. Ma già dalle prime ore di questo sabato di fine aprile traffico intenso anche attorno al nodo genovese. Sulla A12 un incidente tra Genova Nervi e Recco in direzione La Spezia ha creato tre chilometri di coda nel tratto. Coinvolta una moto con due passeggeri a bordo, un uomo e una donna.
Subito soccorsi dal personale sanitario i feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale San Martino di Genova in codice giallo. Il traffico è rimasto bloccato per permettere le operazioni di messi in sicurezza del tratto. Aperta una corsia su cui i veicoli tranitano lentamente.
GLI AGGIORNAMENTI:
17.00 - Coda di 4 km tra Borghetto e Andora in direzione Francia a causa del recupero di un mezzo in avaria.
14.30 - Code a tratti tra Arenzano e Bivio A10/Fine Complanare Savona, tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e tra Genova est e Recco per traffico intensoper traffico intenso.
12.50 - A10 coda tra Genova Prà e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso
12.25 - A6, coda di 3 km tra Altare e Allacc. Autost. Genova-Ventimiglia
12.00 - Sulla A12 il traffico è tornato regolare dopo che i mezzi di soccorso hanno ripristinato la sicurezza lungo nel punto dove si è verificato l'incidente della moto.
11.15 - Coda di 4 km tra Savona e Spotorno in direzione Francia per traffico intenso
11.00 - Sulla A12 tra Genova Nervi e Recco coda di 10 chilometri per incidente
10.40 - Sulla A6 Torino-Savona, coda di 3 km tra Altare e bivio A6/A10 Savona per traffico intenso.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana