cronaca

Bucci: "Non è pioggia, ma irrigazione naturale..."
54 secondi di lettura
Sono arrivati a 232 mila i biglietti venduti per visitare Euroflora, la rassegna florovivaistica in programma a Genova ai parchi di Nervi fin al 6 maggio. È il dato diffuso dal sindaco Marco Bucci stamani a margine della visita di Matteo Salvini a Euroflora. ''La gente continua a comprare i biglietti, il sistema logistico funziona, il sistema funziona, queste sono buone notizie".

Numeri positivi anche nella giornata di pioggia con oltre 15 mila biglietti venduti. "Vediamo un pubblico ordinato, molto inglese, ci fa piacere'', ha detto Bucci, che durante la conferenza stampa con Salvini ha scherzato: "Questa non è pioggia, ma irrigazione naturale".

Secondo il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ''il successo di Euroflora è la plastica dimostrazione che la pubblica amministrazione quando lavora bene, con convinzione, crea le sinapsi tra i vari enti, è in grado di fare delle grandi cose per il Paese'. C'era chi riteneva impossibile organizzare la manifestazione, invece il sindaco si è presa una grande responsabilità, abbiamo combattuto tutti insieme e il lavoro sinergico delle istituzioni è stato premiato'', commenta il deputato Edoardo Rixi (Lega).