
Sconforto e rabbia per i tanti che lo attendevano a Piazza Principe. Si tratta del treno Frecciarossa Genova Brignole-Venezia previsto con partenza questa mattina dal capoluogo ligure alle 6.58. Il motivo della cancellazione? un guasto al convoglio spiega Trenitalia.
E sempre Trenitalia puntualizza che il viaggio è stato cancellato nella sola tratta Genova-Milano. I passeggeri dirottati sui treni Intercity diretti alla Stazione Centrale di Milano partiti rispettivamente da Piazza Principe alle ore 7.24 e da Brignole alle ore 8.09. Una volta arrivati nel capoluogo lombardo chi deve proseguire per Venezia potrà salire su uno dei Frecciarossa diretti verso la Serenissima.
Trenitalia precisa che quello di questa mattina è il primo inconvienete registrato sui Frecciarossa che collegano Genova a Venezia da quando è partito il collegamento. Il viaggio inaugurale della tratta risale infatti allo scorso 14 marzo.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso