cronaca

Era sotto un telo
50 secondi di lettura
 È un cadavere in avanzato stato di decomposizione ricoperto da un telo è stato trovato nei boschi di monte Bracco, sulle alture di Sestri Levante. Il corpo sarebbe di un clochard romeno di 58 anni, Adrian Iovanika, che da mesi era stato 'adottato' dalla comunità del levante insieme alla sua compagna, anche lei romena senza fissa dimora di 57 anni.


I due giravano in bici, accumulando oggetti sul carrellino che poi trainavano. La donna al momento non è ancora stata rintracciata dai carabinieri che indagano sulla vicenda. Secondo le prime informazioni, a stroncare l'uomo potrebbe essere stato un malore e la donna potrebbe averlo coperto per poi andare via. A lanciare l'allarme è stato un passante che ha sentito un fortissimo cattivo odore e ha chiamato i carabinieri.


Il pubblico ministero Paola Calleri ha incaricato il medico legale Alessandro Bonsignore di effettuare l'esame medico. Il fascicolo è al momento per atti relativi ma nelle prossime ore potrebbe essere ipotizzato il reato di occultamento di cadavere a carico di ignoti.