
Due sono arrivate per Cairo e Albenga (Policlinico di Monza SpA e Istituto ortopedico Galeazzi Irccs del Gruppo San Donato di Pavia); una per Bordighera ('Gruppo Villa Maria' formato da Iclas di Rapallo e Maria Cecilia Hospital di Ravenna).
"Sarà un'iniezione di competitività per migliorare la sanità ligure: andiamo avanti su questa strada, anche per il nuovo ospedale genovese che sorgerà sulla collina degli Erzelli, che garantirà a tutti i cittadini del ponente una maggiore offerta sanitaria con il mantenimento dei servizi esistenti", dice Toti.
Per l'assessore regionale alla Sanità e vicepresidente Sonia Viale "l'impegno della Giunta era quello di mantenere aperti tutti gli ospedali liguri, in condizione di efficienza, e di riaprire i pronto soccorso che erano stati declassati a punti di primo intervento dalla precedente giunta di centrosinistra. Abbiamo mantenuto l'impegno in difesa della sanità pubblica, con particolare attenzione alla qualità e all'accoglienza dei piccoli ospedali".
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico