cronaca

Nelle due strutture di Busalla e corso Europa
57 secondi di lettura
Si moltiplicano le iniziative di solidarietà a favore degli sfollati di Ponte Morandi.L'ultima intesa riguarda un accordo stipulato tra il Comune di Genova e la Casa della Salute.

Grazie ad una proposta del suo amministratore Marco Fertonani  dal 1° ottobre al 31 dicembre 2018 chi ha dovuto lasciare la propria casa dopo il crollo di Ponte Morandi potrà accedere gratuitamente alle visite specialistiche, agli accertamenti di diagnostica per immagine e alle prestazioni odontoiatriche a titolo d’urgenza presso le sedi di Genova in corso Europa 1075 e di Busalla in largo Milite Ignoto 5d.

Le richieste per usufruire del servizio dovranno essere effettuate dai pazienti scrivendo un’email all’indirizzo specificando: nome, cognome e contatto del paziente e la richiesta di prestazione con la relativa prescrizione medica.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche il centralino di Casa della Salute ai numeri 010.9641083 e 010.9640722.

Soddisfazione per questo accordo da parte di palazzo Tursi con l'assessore comunale al Bilancio Pietro Piciocchi che nel ringraziare 'Casa della Salute' ha evidenziato l' ennesima dimostrazione di solidarietà nei confronti dei cittadini danneggiati dal crollo del ponte Morandi.