
La lite di vicinato va avanti a quanto pare da tempo con una escalation che ha visto le due famiglie arrivare prima allo scontro fisico, poi ai coltelli e ora alle armi da fuoco.
La donna, secondo quanto finora ricostruito della 'faida' tra vicini, sarebbe stata colpita al braccio in modo non grave dal colpo esploso, dopo che il vicino e aggressore ha speronato l'auto su cui viaggiava, e che era guidata dal marito.
Questi sarebbe sceso dall'auto per scappare e l' 'assalitore' gli avrebbe quindi puntato l'arma contro senza però colpirlo, gettando poi per strada la pistola, una semiautomatica, per fuggire dunque a bordo di un'auto. "C'è stata un'esplosione di colpi di arma da fuoco - ha affermato il dirigente della squadra Mobile di Imperia, Giuseppe Lodeserto, giunto sul posto - indirizzata nei confronti di un'auto. Abbiamo al momento una persona ferita".
"La persona è quindi scappata e lo stiamo cercando - ha aggiunto Lodeserto -. Fortunatamente abbiamo già rinvenuto l'arma con cui sono stati esplosi i colpi di pistola".
IL COMMENTO
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta
Quel processo che non finisce e le autostrade sempre più trappola