Giornata febbrile per il Genoa sul fronte Piatek e non solo. Il bomber polacco è nel mirino del Milan che deve rimpiazzare Higuain ormai promesso al Chelsea.
I rossoneri si sono incontrati con il Grifone rapprsentato da Zarbano e Perinetti e la trattativa prosegue anche se non c'è stata per ora l'accelerata. Di fatto il Milan ha trovato un accordo col calciatore sulla base di un contratto quadriennale a quasi 2 milioni a stagione. Qualche dubbio pero' tra le parti. Insomma sono in corso delle prove d'intesa. Anche Preziosi ha partecipato an incontro tra le parti svolo nel corso del pomeriggio. Qualcosa però non convince anche il Genoa come la formula del pagamento. Resta dunque ancora qualcosa da limare. Le parti si rivedranno martedì per chiudere l'affare.
Preziosi chiede circa 40 milioni di euro tanto che ha respinto un paio di offerte del West Ham di un importo comunque vicino a quella cifra. Dieci subito il resto in estate compresi i bonus. Si dovrà trattare ancora. Sullo sfondo, ma neppure troppo, i tifosi del Grifone che sui social sono preoccupati a dir poco per la possibile partenza del capocannoniere della squadra e in tanti evocano la possibilità di aprire una contestazione.
Ma la giornata ha visto anche un incontro tra io presidente del Genoa Preziosi e la Juventus: Romero è destinato ai bianconero ma dalla prossima stagione per una cifra intorno ai venti milioni. Ma l'accordo è in stand by. In rossoblù già la prossima settimana tornerà Stefano Sturaro in prestiti con un riscatto fissato a circa otto milioni. Con i bianconeri il Genoa potrebbe prendere Zurkowki centrocampista di 21 anni del Gornik Zabrze. Ma spunta pure l'idea Pjaca. Pronto a lasciare Genova invece Omeonga che si trasferisce in prestito in Scozia all'Hibernian.
sport
Contatto Genoa-Milan per Piatek, martedì altro incontro
1 minuto e 29 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Vince Liguria risponde a Sanna: "Vittima della sindrome capogruppo Pd"
- Investe 16enne in scooter e scappa, si è costituito
- Vieira: "Al Genoa ho detto subito sì, non vedo l'ora che sia domenica"
- La spesa e poi il vaccino: doppio open day antinfluenzale al supermercato
- Ottolini: “Sull'esonero di Gilardino la responsabilità è mia”
- Controlli a tappeto nei barber shop: multe per 10mila euro
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più