sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
 Segna ancora Sanabria, ma non basta. Il Genoa pareggia al Ferraris contro il Sassuolo 1-1. Rossoblù che danno continuità alla vittoria ottenuta la settimana scorsa in trasferta a Empoli. In attacco Prandelli lancia per la prima volta la coppia Kouamè-Sanabria.


Poche occasinei e ritmi non propriamente alti a Marassi. Al 28' gol del Sassuolo. Azione caparbia di Duncan che recupera palla su Criscito, palla  a Berardi che mette in mezzo, la sfera arriva  a Babacar che appoggia per Locatelli che di sponda allarga per Djuricic, il serbo controlla bene, reintra sul destre econclude in porta, Radu tocca di piede ma la palla si infila in rete.

Il Genoa reagisce e mostra comunque carattere. Al 41' arriva il pari di Sanabria. Cross in mezzo dalla trequarti, palla a Kouamè che di volto riesce a servire Sanabria, la conclusione del paraguaiano è fulminea e si insacca in rete. E' l'1-1.   

Nel secondo tempo poche emozioni, ci provano ancora Sanabria, palla a lato dopo una buona incursione, e Kouamè, tiro forte e centrale con Consigli che spedisce in angolo. Con qusto pareggio il Genoa sale a 24 punti in classifica andando a occupare momentaneamente il dodicesimo posto.