
Editore, direttore e giornalisti pubblicano e firmano gli articoli, accettando ogni forma di contraddittorio. assicurando ampi spazi dedicati al pubblico: telefoni aperti, commenti sul sito internet e social di Primocanale con possibilità per tutti di esprimere la propria opinione.
Nonostante questa apertura totale verso il pubblico, c’è chi sfrutta lo spazio che lasciamo a disposizione per criticarci pesantemente sotto falso nome, offendere e insultarci. Onestamente siamo stufi di questa situazione.
Il sistema che molti stanno utilizzando è semplice: si crea un account con falsi riferimenti, nascondendosi dietro a profili falsi per offendere e criticare. Noi diciamo che questo non è più accettabile. Ma siccome non vogliamo interrompere il rapporto diretto con in nostri utenti abbiamo deciso di utilizzare canali diretti per consentire a tutti di intervenire e commentare mettendoci la faccia.
Per determinate notizie lo strumento per commentare le notizie è il numero whatsapp di Primocanale 347 676 6291, oltre a pubblicare i commenti daremo possibilità di intervenire telefonicamente nelle nostre trasmissioni.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso