Prandelli e una delegazione della squadra in visita al Gaslini
Con i dirigenti anche Bessa, Lazovic e Pandev
42 secondi di lettura
Il Genoa oggi tra i bambini dell’Istituto Gaslini per portare un sorriso a pochi giorni dalle festività pasquali. Proseguono a getto continuo - riporta il sito ufficiale della società rossoblù - le visite dei tesserati agli ospiti dell’ospedale pediatrico, per il progetto di responsabilità sociale che il club sta portando avanti per raccogliere fondi e sviluppare i servizi per le famiglie, al Centro Accoglienza dove è stata inaugurata la Casa del Grifone.
Alle 15 una delegazione rossoblù guidata da mister Prandelli e composta dai dirigenti, Bessa, Lazovic e Pandev, darà seguito ai precedenti appuntamenti al Gaslini in compagnia dell’ad di Zentiva Italia, Marco Grespigna, partner e tra i finanziatori del progetto.
Aste su CharityStars ed eventi prima del termine della stagione contribuiranno a implementare i risultati della campagna di fund-raising.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso