Ecco le risposte che abbiamo raccolto e che è possibile continuare a invarci all’indirizzo email e al numero whatsapp 3476766291.
- Concessione troppo lunga, 25/30 meglio. Preziosi non si merita di avere tale opportunità in questi anni ha garantito la serie A ma i vantaggi personali che ne ha tratto sono stati enormi e a scapito del Grifone. Non ha mai dimostrato attaccamento alla società. GIUSEPPE
- No a concessione di 90 anni. Si a garanzie scritte su manutenzione etc dello stadio. Si a concessione breve. PAMPY47
- Buona sera. Rispondo al sondaggio sullo stadio. NO non voglio che il nostro stadio sia affidato a questi due "signori" a mio avviso incompetenti e dei quali non ho nessuna fiducia. Non mi piacciono. Grazie e....speriamo in bene. MARISA
- Al bisagno sarebbe utile. MAX
- Sarebbe da buttare giù insieme alle Carcere e farlo da un'altra parte. ROBERTO
- Lo stadio L. Ferraris di Genova, è da ristrutturare completamente . Il comune di Genova deve provvedere direttamente. Nessuna concessione di 99 anni , alle due squadre genovesi. GIUSEPPE
- Secondo la mia opinione lo stadio di tutte due le squadre GENOA Sampdoria deve essere di proprietà ogni società uno stadio grazie.
- Non sono d’accordo alla concessione per 99 anni dello stadio Ferraris a Sampdoria e Genoa
- Sono d'accordo di dare lo stadio di Marassi ai due Presidenti per ristrutturarlo. Ma sotto stretto controllo delle autorita'Comunali. ADRIANA
- Prox stagione zero abbonamenti stadio zero abbonamenti TV stadio vuotoooooo OSVY
- A proposito della domanda se concedere alle due società di Genova la gestione del Ferraris, io personalmente credo che un offerta simile sia da porre a presidenze serie che abbiano a cuore il bene di questa meravigliosa città, non a persone che vedono solo il business o un "arricchimento" della propria immagine. Purtroppo al momento Genoa Samp sono governate da persone che non hanno a cuore il bene delle due squadre, io vedo un avido e un egocentrico, figuriamoci se due figuri simili possono desiderare il bene di un intera città.
- Affidare lo stadio a Preziosi e Ferrero significherebbe per i due alzare le loro pretese nel caso di cessione..... e nessuno che ami Genoa e Samp vuole che le due squadre restino nelle mani di chi non si rende conto che prima di avere bisogna dare.
- Io personalmente sono genoano e il nostro presidente potrebbe controbattere che comunque i genoani da molti anni non conoscono la serie B.
- Vero! Ma diciamo anche grazie a lui abbiamo rivissuto la serie C e sempre grazie a lui abbiamo vissuto l'umiliazione di cedere il passo alla partecipazione ad una coppa europea ai cugini ..... insomma anche noi genoani abbiamo validissimi motivi per vergognarci della nostra presidenza.
- Per quanto riguarda la gestione dello stadio , condivido ciò che ha proposto Maurizio Micheli
- Io penso che la concessione dello stadio Luigis Ferraris dovrebbe essere data alla società Genoa perché ne era già stata proprietaria e gli è stata tolta la proprietà per motivi politici. Saluti da IVANO.
- NO alla concessione dello stadio a quelle due RUMENTE. MATTIA.
- Lo stadio va dato a chi ama le due squadre e questa città.
- Lo stadio Luigi Ferraris deve restare comunale buona serata
- Con tutti i problemi di Genova, quello dello stadio è l'ultimo. Facciamo pagare ai miliardari del calcio tutti i lavori degli stadi. Il calcio è diventato un affare per pochi!
- Stadio di proprietà significa un investimento di 40/50 milioni cioé 4 buoni giocatori o decine di giovani talenti . E poi dove costruirlo ?
- Se continuate così in maniera provocatoria a dare addosso a Ferrero smetterò anche di guardarvi. Fino ad oggi nessuno aveva eccepito sullo stadio dato in concessione ora venite fuori con queste stupidate solo perché per un motivo o per un altro i due presidenti sono nel mirino
- Solo l'arrivo di vialli potrà trascinarmi allo stadio che considero orribile sporco scomodo antiquato ...preferivo quello di prima...ho vergogna di andare in Europa ed ospitare i tifosi avversari in questo schifo. CINZIA
- Sono quello di prima incazzato depresso con Preziosi che continua a seguirvi con interesse. Il comune non cede lo stadio a questi due presidenti di cui non dobbiamo certo esserne fieri. Lo cede ai tifosi genovesi che sono i migliori del mondo.
- Adesso che governano quelli del fare perché non ci permettono di costruirci uno stadio nostro?
- Ma di quale questione stiamo parlando? A me del Genoa non importa nulla! Voglio uno stadio di proprietà della Samp e basta!
- SI è giusto. SMETTETELA di rompere: prima con la vendita ora con lo stadio. FATE UN UN COMITATO che ne sentiamo la mancanza
- No, non sono d'accordo, lo stadio rimanga ai Genovesi
- Dobbiamo avere uno stadio solo della Sampdoria! Solo così il salto di qualità
- La Samp deve avere il suo stadio. Anche a Ovada basta con Marassi
- Stadio all'inglese di proprietà SAMPDORIA.Prezzi popolari .Posti comodi ,nn come l'attuale per cui bisogna stare tutti rannicchiati specialmente per chi ha sofferenze alle ginocchia (prendere esempio dai gradoni delle tribune stadio di Chiavari);favorirebbe una maggiore affluenza.Parcheggi auto. FRANCESCO di Sampierdarena.
- LA SAMP E IL GENOA HANNO DIRITTO AD AVERE LO STADIO IN CONCESSIONE PER 99 ANNI.DULBECCO GIAN PAOLO DA IMPERIA.
- Lo stadio di Genova, mai in concessione a quei due signori della foto!!!!
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più