sport

59 secondi di lettura
Non è un mistero che Giampaolo piaccia molto alla Roma che probabilmente a fine stagione darà vita a una rivoluzione con Ranieri destinato a chiudere la parentesi sulla panchina. Il tecnico della Sampdoria ha un contratto che scade fra un anno e a questo punto il presidente Massimo Ferrero cerca di correre ai ripari rilanciando fino al 2022.

In un momento in cui le trattative per una possibile cessione del club, lo stesso Ferrero continua a smentire, e dopo lo strappo traumatico con Sabatini dopo il match con il Bologna, la dirigenza prova a reagire. Il caso Giampaolo è importante perché le qualità dell’allenatore sono fuori discussione tenuto conto che ha saputo sempre governare una squadra a cui sono stati tolti pezzi importanti seppur rimpiazzati anche con operazioni positive. Ancora oggi la Sampdoria potrebbe raggiungere l’Europa ed è un merito a cinque giornate dalla fine.

Domenica alle 18 al Ferraris arriva la Lazio che ha raggiunto già la finale di Coppa Italia eliminando il Milan. La squadra biancoceleste avrà anche parecchie defezioni, occasione per tornare al successo e continuare a sognare grazie ad un mister ora conteso da grandi club.