sport

L'astinenza ha raggiunto i 225 minuti, l'ultima rete segnata a Napoli
1 minuto e 2 secondi di lettura
Una visita a Pegli per dire a tutti che il Genoa vuole lottare. Il presidente Preziosi venerdi’ pomeriggio ha raggiunto la squadra al Signorini e ha caricato Criscito e compagni per il match contro la Spal. Il tecnico Prandelli si è dichiarato carico e concentrato per la missione salvezza, ma ha chiesto a tutti di fare altrettanto. Intanto il problema è l’attacco.


“Non esistono formule magiche” ha esternato ancora Prandelli che a Ferrara vuole spezzare l’assenza di reti che ha raggiunto quota 225’. Un gol a Napoli nelle ultime cinque partite, troppo poco per essere ottimisti contro una Spal che viaggia forte con 10 punti nelle ultime cinque partite con un Petagna sempre piu’ bomber. Assente oltre al lungodegente Favilli anche Sanabria, al Genoa restano poche scelte con Pandev e Kouame’ titolari e Lapadula pronto a fare la sua parte rinfrancato anche dalla buona prestazione contro il Torino se non altro dal punti di vista.


Emergenza totale invece a centrocampo senza Veloso e Sturaro. Mazzitelli si propone anche se Radovanovic, Rolon, Lerager e Bessa sembrano in vantaggio. Da decidere anche il modulo tattico, ma piu’ di tutto serve quella grinta che nelle ultime partite è un po’ mancata.