Resta ancora un punto interrogativo sulle sorti dei locali del Moody, storico locale che ha chiuso i battenti ad inizio marzo dopo il fallimento, e soprattutto sul destino dei 34 dipendenti rimasti a casa.
Si è concluso con nulla di fatto l'incontro nella sede di Confesercenti Genova tra l'azienda Hi Food Genova, Azzurra 95 Srl, Pasticceria Svizzera Vital Gaspero Sas e i sindacati Filcams, Fisascat e Uiltucs e la rappresentanza sindacale. Si auspicava, infatti, il definitivo passaggio dello storico locale di Piazza Piccapietra alla Hi Food, società in cui è coinvolto l' imprenditore Gabriele Volpi, proprietario dello Spezia Calcio e della Pro Recco. Ma Azzurra 95 Srl, di proprietà della famiglia Fogliani, non ha trovato l'accordo per l'affitto del ramo d'azienda.
Poiché le condizioni dell'operazione e le misure nei confronti dei lavoratori ancora in discussione non sono ancora chiare, le parti si incontreranno il prossimo 6 giugno per definire il percorso. Il sindacato auspica che si trovi una soluzione per tutti i 27 lavoratori di Moody e i 7 di Pasticceria Svizzera, attualmente fermi a causa della chiusura per il fallimento del locale, avvenuto lo scorso 26 febbraio.
cronaca
Manca accordo per il passaggio di proprietà del Moody, gli ex 34 dipendenti ancora a casa
55 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Uccisero padre violento, la Cassazione annulla sentenza: le pene saranno rivalutate
- Esami gratis con i Lions, una giornata di prevenzione a Bargagli
- Autostrada A6, torna su due corsie il tratto Millesimo-Ceva chiuso per frana
- Spruzzano spray al peperoncino durante lezioni per adulti: cinque studenti intossicati
- Matteo Campora si dimette da assessore: "Un momento importante"
- Non paga la prostituta, la prende per il collo e tenta di violentarla: arrestato
IL COMMENTO
Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria