sport

Domenica 11 al Comunale sfida in Coppa Italia al Sudtirol
1 minuto e 2 secondi di lettura
 Passa alla Juventus il ventunenne talento entelliano Dani Mota Carvalho. L’attaccante, cresciuto nel vivaio chiavarese dopo essere stato prelevato dalla società lussemburghese dove era cresciuto, è stato ceduto a titolo definitivo alla società bianconera. L’intenzione dei dirigenti torinesi è di piazzare Mota Carvalho al centro dell’attacco della formazione Under 23, che gioca nel torneo di serie C.


Si avvicina intanto il momento del primo incontro ufficiale per la nuova. Si comincia infatti dalla Coppa Italia, che lo scorso anno aveva regalato al presidente Gozzi e ai tifosi biancocelesti l’indimenticabile emozione della vittoria ai rigori a Marassi sul Genoa, che aveva aperto le porte alla prestigiosa quanto impari sfida dell’Olimpico in casa della Roma.
 

L’appuntamento è per domenica 11 agosto, alle 20,30, sul terreno di casa del Comunale: l’avversario sarà il Sudtirol, che ieri sera a Bolzano nel turno inaugurale ha sconfitto il Fasano. Gli altoatesini di mister Stefano Vecchi militano nel campionato di C e saranno quindi un avversario impegnativo per l’Entella, che si aspetta malgrado la piena estate un buon afflusso di pubblico. In caso di vittoria, nella sfida successiva i ragazzi di Boscaglia renderanno visita all’Udinese.