Alba Parietti fa mea culpa, per il giallo della foto con Ferrero e Preziosi postata su Instagram qualche giorno dopo l’affettuoso messaggio a Vialli per l’imminente avvento – in verità sempre meno probabile - alla presidenza della Sampdoria.
“Non è mia abitudine postare poi togliere foto. Quindi dopo averci pensato riposto questa foto e spiego. Sono amica di molte persone e cerco di mantenere rapporti cordiali con tutti. Ho postato giorni fa entusiasta, una notizia che mi è sembrata magnifica. Cioè Gianluca Vialli presidente della U.C. Sampdoria. Volendogli un bene immenso ero felice per lui. Ma non conosco dinamiche interne ne tutto ciò che sta dietro a ogni cosa”.
“Sere fa – prosegue - ero a cena con molte persone, tra cui due amici Enrico Preziosi presidente del Genoa CFC e Massimo Ferrero della Sampdoria. Abbiamo fatto insieme una foto e postata. Sono attualmente i presidenti di una città che mi è molto cara. La mia Genova. Non ho pensato, scusate a dietrologie, non ho chiesto e non so cosa sta accadendo, sono persone simpatiche che conosco. Trovo tutta questa polemica francamente eccessiva e pretestuosa. Per me non è guerra. Luca Vialli rimane nei miei grandi affetti, ma non faccio schieramenti, vivo e lascio vivere. Così è se vi pare. La vita ha ben altri problemi. Scusate – conclude - se ho offeso la sensibilità di qualcuno”.
sport
Alba Parietti, mea culpa per la foto galeotta con Preziosi e Ferrero
"Sono molto amica di Vialli, non volevo offendere la sensibilità di nessuno"
1 minuto e 12 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Br, il gambizzato Della Rocca: "Mi spararono con un proiettile speciale"
- Alessandro Cavo entra nella giunta nazionale di Confcommercio
- Uccisero padre violento, la Cassazione annulla sentenza: le pene saranno rivalutate
- Esami gratis con i Lions, una giornata di prevenzione a Bargagli
- Autostrada A6, torna su due corsie il tratto Millesimo-Ceva chiuso per frana
- Spruzza spray al peperoncino durante lezioni per adulti: cinque studenti intossicati
IL COMMENTO
Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria