
L'uomo, di 50 anni è stato arrestato dalla Polizia di Sanremo. L'episodio è avvenuto al culmine di minacce, vessazioni e violenze cominciate nel 2011.
La donna, di 30 anni, non aveva avuto la forza di lasciare l'uomo per paura delle reazione visto che la picchiava spesso ubriaco.
All'inizio dell'anno la donna lo aveva denunciato, riferendo minacce e aggressioni, appostamenti e violente scenate di gelosia, talvolta anche sul luogo di lavoro.
La donna mentre il compagno cercava di strangolarla e buttarla dal balcone ha urlato e una vicina di casa ha chiamato il 112 permettendo l'arresto.
Il ragazzino è stato trattenuto in osservazione all'ospedale, la donna è stata visitata e dimessa con 15 giorni di prognosi.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso