
Intanto, alla nota dell’azienda fa seguito la presa di posizione dell'amministrazione comunale che rimarca la timidezza di Poste sulla gestione della vicenda e aggiunge: “Ringraziamo Poste Italiane per i provvedimenti di rimborso in corso di assunzione, estenderiamo i ringraziamenti al Prefetto di Genova Fiamma Spena, alla struttura tecnica di Anci Liguria, all’assessore regionale Giovanni Berrino, al consigliere regionale Giovanni Lunardon, all’onorevole Luca Pastorino e non da ultime, alle redazioni di Primocanale e il Secolo XIX, per la vicinanza garantita in questi mesi difficili, in cui l’azione pressante dell’amministrazione e del sindaco, erano esclusivamente finalizzate a fornire le dovute risposte per una Comunità in ansia, che da oggi, anche se non potrà ritenersi del tutto soddisfatta – perché cose del genere non dovrebbero accadere – potrà continuare a credere che il tempo è galantuomo e il bene, se anche può apparire debole, alla fine vince sempre”.
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta